Quantcast
Channel: What's up » Passaparola
Viewing all articles
Browse latest Browse all 26

un abito low cost a milano? lo trovi da l’abitino easy chic

$
0
0

IMG_3706.JPG

Si chiama proprio così L’abitino Easy Chic perché qui in un ambiente semplice, ordinato e colorato trovi solo abiti: svolazzanti, rigorosi, romantici o bon ton ci sono vestitini per tutti i gusti da indossare da mattina a sera ed essere carina al lavoro come all’ora dell’aperitivo. Il primo negozio ha aperto lo scorso marzo in Brera, in via Pontaccio. Dalla prima apertura sono passati solo pochi mesi, ma i negozi sono già diventati tre. Uno ha aperto in corso Magenta lo scorso maggio e un altro apre domani in via Cherubini, zona Pagano.

L’idea d’altronde è vincente, soprattutto in tempi di crisi,  qui infatti si trovano solo abiti in seta, jersey di seta, cotone, lana di colori e fantasie diverse e solo sotto i 130 euro. La politica prezzi è chiara e scritta a grandi caratteri sui muri dei negozi, i capi vanno dai 59 ai 129 euro. Insomma, questo è proprio un indirizzo da non farsi sfuggire per variare qualche pezzo del proprio guardaroba senza spendere una follia e senza rischiare un look omologato. Gli abiti in vendita, infatti, non vengono mai riassortiti e i nuovi arrivi sono settimanali.

Ad avere l’idea è stato un team tutto al femminile, sotto i 40 anni che ha fondato la società Made srl, producono una linea di abiti low cost e fanno ricerca all’estero. Londra, Parigi, Barcellona sono tra le città di riferimento per scovare marchi graziosi a prezzi contenuti. Qualche esempio? Qui si trovano tra gli altri gli abiti degli inglesi Angeleye, Louche, Lou Lou London, della spagnola Compañia Fantastica, dell’azienda graca Axel, oltre alla produzione realizzata da loro che si chiama L’abitino Easy Chic, naturalmente.

IMG_3702.JPG


Viewing all articles
Browse latest Browse all 26

Trending Articles